Chi Siamo

Sbam! è il progetto editoriale dedicato alla passione a fumetti e rivolto a tutti gli appassionati di Nona Arte (e dintorni).
A tutti coloro che si sono chiesti almeno una volta nella vita se è più forte Hulk o la Cosa, a chi si è emozionato leggendo Geppo o Nonna Abelarda, a chi resta incantato da una splash page Marvel o davanti ai capolavori del manga, insomma a chi ama il buon Fumetto, proponiamo:

LA RIVISTA DIGITALE

SBAM! COMICS è la rivista digitale della passione a fumetti, il periodico che si scarica gratuitamente da QUI: approfondimenti, analisi, anticipazioni, recensioni e grandi interviste sul mondo del Fumetto, un vero e proprio punto di incontro e dibattito tra appassionati!
Inoltre, la rivista pubblica i fumetti dei nuovi autori, quelli che hanno sogni e tavole nel cassetto e cercano la possibilità di farli conoscere.

I LIBRI

La collana degli SBAM! LIBRI raccoglie le nostre proposte cartacee in volume: opere a fumetti selezionate, di grandi autori o di fumettisti esordienti, di genere umoristico o grottesco. Sono disponibili in libreria e fumetteria, oltre che nello Sbam-Shop.

IL LAB

Lo staff di Sbam! si è recentemente allargato a professionisti di altri settori dell’editoria per elaborare progetti di più largo respiro, anche in partnership con altri editori. È il nostro laboratorio, il nostro SBAM! LAB, che sta per proporvi succulenti novità…

IL SITO

Sbam! è anche QUESTO SITO, aggiornato continuamente sulle nostre uscite e sulle nostre iniziative, presentazioni, partecipazioni a fiere ed eventi vari; ma pronto anche – nella sezione Nuvole Parlanti – a tenervi informati sul mondo del Fumetto in generale, con novità, notizie, interviste, recensioni e approfondimenti.

PER TUTTE LE INFO

Tutto questo è realizzato e gestito da ADM Studio, società nata nel 1992 come studio di grafica e consulenza editoriale, che poi – dal 2007 – ha ampliato la sua attività con la casa editrice, nata per passione, prima che per professione.
Per qualsiasi altra informazione, potete contattarci via mail, scrivendo a info@sbamcomics.it, oppure tramite i nostri profili Facebook, Instagram e Twitter.