Nuova puntata della nostra serie di video in diretta, Il caffè del giovedì: ogni giovedì (appunto), sempre alle 13.00 (così da farvi compagnia durante la pausa pranzo e concludere con un caffè insieme) sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube Sbam! TV.

Giovedì 4 novembre 2021 abbiamo parlato ancora una volta di Lucca Comics (ma questa è l’ultima volta, poi capitolo chiuso e via verso le prossime iniziative!): un piccolo bilancio di questa strana edizione, più ristretta, più breve, meno affollata, perfino meno piovosa…
Con Sbam-Antonio a fare, come sempre, gli onori di casa, e col nostro sempre valoroso Giorgio Sommacal, in  collegamento anche Laura Scarpa e Roberto Guarino (versione ginnasta!), a darci i loro pareri dal punto di vista di ComicOut e Allagalla.

Di seguito la registrazione della puntata.

Come sempre, per i prossimi giovedì aspettiamo anche le vostre gentili richieste: che argomento vorreste veder trattato dai vostri Sbam-redattori preferiti come solo i vostri Sbam-redattori preferiti sanno fare? Alla prossima settimana!

Post correlati