Già, mentre siete in vacanza cosa c’è di meglio che qualche buona lettura sotto l’ombrellone (ma anche su un bel prato di montagna o financo sul divano di casa), approfittando del maggior tempo libero?
E quale migliore buona lettura può esserci di un fumetto di quelli belli e buoni?

Tutti d’accordo? Ok, allora permetteteci un consiglio: in edicola trovate il secondo numero di Blue Baron, la rivisitazione del mito del supereroe ideata da Darin Henry e disegnata da due mostri sacri come Ron Frenz e Sal Buscema. No, dico… Ron Frenz e Sal Buscema!
Una rivisitazione in chiave ironica che parte dai capisaldi narrativi più classici degli eroi in costume per riproporli in un modo del tutto nuovo e… insomma, fate prima a correre in edicola e a leggerlo da voi, tanto costa solo € 3,90 (esatto, 3,90) per 64 pagine di goduriosissima azione, pathos, umorismo e colpi di scena, proprio come in una sitcom televisiva (ma a fumetti!). Occhio: se non lo trovate, richiedetelo all’edicolante, ve lo farà arrivare rapidamente. Per di più, tra pochi giorni il nostro Barone Blu preferito sarà anche in fumetteria.

È il nostro modo di augurarvi buone vacanze, Sbam-lettori del nostro cuore! Noi ci siamo impegnati al massimo per darvi un bel prodotto. E siamo certi che non resterete delusi!

Antonio Marangi

P.S. Ma non solo edicola: gli Sbam! Libri sono sempre in libreria e fumetteria che vi aspettano, Tutti all’insegna del Grande Fumetto Umoristico, sia quello più classico, sia con le novità di nuovi autori! Delibate QUI il nostro catalogo.