Mentre la Sbam-redazione sarà impegnata in massa nelle sale di Wow Spazio Fumetto a Milano, per un pomeriggio Blue Baron oriented, il nostro valorosissimo direttore artistico Giorgio Sommacal parteciperà invece a Nuvolosa, la manifestazione fumettistica di Biella, nella stessa giornata di domenica 11 luglio 2021.

Sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionati per incontrarlo, parlare di fumetti e soprattutto farsi autografare le copie dei suoi Sbam! Libri: da Rapa&Nui al fantascientifico Contatti, passando per Non sono stato io!.
Con lui, anche il grande Vince RIcotta con la sua Un’estate in montagna.

(State tranquilli: entrambe le iniziative termineranno in tempo utile per permettere a tutti di piazzarsi davanti alla tv per la grande finale di Euro 2020!)

Nuvolosa 2021 – domenica 11 luglio 2021 dalle 10.00 alle 18.00 – Palazzo Ferrero, corso del Piazzo 29, Biella – Ingresso libero.

Il programma della giornata prevede incontri con grandi nomi del Fumetto (tra gli altri Silver, Claudio Villa, Fabio Celoni, Gigi Simeoni e Claudio Chiaverotti), workshop per ragazzi, sketch session e le mostre Un viaggio di Lupo Alberto e Viaggio: orizzonti, frontiere, generazioni, con gli elaborati dei finalisti del Premio Nuvolosa.