Incontro con la Sbam-redazione per scoprire le loro nuove pubblicazioni da edicola. Collegati in video Darin Henry e Ron Frenz, creatori di Blue Baron!
Domenica 11 luglio 2021, ore 17.30 – Wow Spazio Fumetto, viale Campania 12, Milano – Ingresso libero

Un bellissimo momento: finamente, Sbam! torna al Wow Spazio Fumetto per un evento pubblico dal vivo, il primo dopo la tragedia della pandemia.
E siccome ci abbiamo preso gusto, avremo con noi – collegati in video – Darin Henry e Ron Frenz, co-creatori del nostro grandioso Blue Baron!

«Domenica 11 luglio alle ore 17.30», annunciano gli amici del Museo Wow, «il museo ospiterà un incontro con la redazione di Sbam!, per scoprire le loro nuove pubblicazioni in edicola.
Dopo Super ‘Suckers, il fumetto in stile sitcom umoristico/vampiresco che ha rivisitato in modo del tutto nuovo il mito dei vampiri, adesso è la volta di Blue Baron, un nuovo eroe firmato da Darin Henry, Ron Frenz e Sal Buscema: una vera e propria rivisitazione del mito del supereroe, con una miniserie mensile, in edicola dal 25 giugno, scandita dal ritmo delle sitcom.
Oltre agli editori – che ci racconteranno la sfida di andare in edicola con un fumetto “comico/supereroistico” proprio alla fine dell’emergenza Covid – saranno presenti in collegamento streaming dagli States i creatori di Blue Baron».

Vi aspettiamo (e state tranquilli: è tutto calcolato, alle 19 torneremo tutti a casa, pronti per la partita! Forza Azzurri!).
Per partecipare all’incontro è consigliata la prenotazione tramite mail a eventi@museowow.it.

The Day After

Per chi si fosse perso l’evento, ecco la registrazione della diretta :)