Nuova puntata della nostra serie di video in diretta, Il caffè del giovedì, che vi proponiamo sempre alle 13.00 (così da farvi compagnia durante la pausa pranzo e concludere con un caffè insieme) sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube Sbam! TV.

Giovedì 24 giugno 2021 come avremmo potuto non parlare della nostra nuovissima uscita in edicola? Conclusa la miniserie Super ‘Suckers, è ora la volta di Blue Baron, con cui il valoroso staff degli autori Sitcomics prende di mira il mito dei supereroi. Mantenendo ogni classicissimo punto fermo dei più classici dei classicissimi supereroi, ecco che viene fuori un intero universo supereroistico completamente nuovo!
E a proposito di autori: sui testi dell’ottimo Darin Henry troverete i disegni di due mostri sacri del Fumetto mondiale come Ron Frenz e Sal Buscema!

Ma non solo: a fine puntata, il grandioso Vince Ricotta vi proporrà live il nuovissimo… “inno” di Sbam!, la sua Sbam! Song! Dite la verità: avevate mai visto una casa editrice di fumetti con colonna sonora personale!?

Di seguito la registrazione della puntata.

Come sempre, per i prossimi giovedì aspettiamo anche le vostre gentili richieste: che argomento vorreste veder trattato dai vostri Sbam-redattori preferiti come solo i vostri Sbam-redattori preferiti sanno fare?