Giovedì 18 febbraio abbiamo inaugurato la nostra nuova serie di dirette-Facebook: Il caffè del giovedì. Tutti i giovedì (appunto), sempre alle ore 13, potrete deliziarvi della compagnia degli Sbam-redattori mentre addentate il panino in pausa pranzo, concludendo con un bel caffè virtuale tutti insieme.

Per cominciare in bellezza abbiamo voluto come ospite la grandiosa Ilaria ‘Zim’ Facchi, la prima Sbam-autrice di sempre: il suo Opono – Hai paura della tua ombra? è stato il primo libro pubblicato nella nostra serie da libreria)-

E da eroina in eroina, di horror sui generis ad horror sui generis, eccoci da Opono al duo Kelly&Jess, protagoniste di Super ‘Suckers: dall’ombra malefica che affligge la creazione di Ilaria alle vampire del DIxon College che trovate mensilmente in edicola e fumetteria!
Nel caso vi foste persi la diretta, vi proponiamo la registrazione qui di seguito.

Ma per i prossimi giovedì aspettiamo anche le vostre gentili richieste: che argomento vorreste veder trattato dai vostri Sbam-redattori preferiti come solo i vostri Sbam-redattori preferiti sanno fare? Vi aspettiamo!

Post correlati