Alfredo Castelli – CLaudio Villa, Martin Mystère. Gli assassini invisibili, 152 pp a colori, Sergio Bonelli Editore 2021, € 24,00

Uno straordinario esperimento scientifico, che intende verificare l’azione distruttrice del tempo sulla materia, ha provocato una pericolosa mutazione in una zanzara. Due professori del MIT muoiono in seguito alle punture degli insetti e la stessa Diana scampa per miracolo al loro attacco.
È questo l’inizio di un terrificante incubo che colpirà la costa est degli States. La varietà mutante di insetti inizia infatti a seminare terrore e morte tra Boston, New York e Cape Cod. Ed è qui che avrà luogo un vero e proprio duello all’ultimo sangue tra Martin Mystère e l’intelligentissima zanzara a capo dello sciame assassino.

Siamo nel cuore della trama di Martin Mystère. Gli assassini invisibili, il volume firmato da Alfredo Castelli e Claudio Villa (come dire che l’opera schiera i pezzi da novanta! Ndr), in libreria e fumetteria da Bonelli Editore dal 14 gennaio 2021.

(dall’editore)

Post correlati