Ce lo eravamo chiesti subito, quando abbiamo saputo della chiusura del megastore Mondadori che ospitava il Bonelli Point: che fine avrebbe mai fatto il punto vendita “speciale” della casa editrice di Tex & C.?

Ecco la risposta: ieri è stato inaugurato il nuovissimo Bonelli Store, in via Coni Zugna 6/8 a Milano (metropolitana MM2 fermata Sant’Agostino).
Purtroppo, il periodo non è propizio al lancio dell’iniziativa, visto che la Lombardia è nuovamente “zona rossa” per le norme anti-Covid, con tutte le limitazioni di movimento che ne conseguono. ma in via Buonarroti sono fiduciosi: «L’anima del Bonelli Point, lo spazio di via Marghera che per tre anni ha fatto da punto di riferimento per i tanti appassionati dell’Universo Bonelli, torna a vivere ancora più forte in una nuova sede di oltre 160 metri quadrati e otto ampie vetrine, in cui trovano posto tutte le nostre novità e tutti i nostri Eroi», fanno sapere, con tutto l’entusiasmo del caso. «Il nuovo Bonelli Store permette inoltre ai lettori di sentirsi ancora più vicini alla nostra Casa editrice, grazie agli spazi riservati agli incontri con gli autori, che sono sempre stati apprezzatissimi e che ci auguriamo di poter riprendere molto presto».

Ma c’è un altro aspetto interessante: «A tutti gli appassionati di fumetti il Bonelli Store offre anche un’altra sorpresa. A fianco dei nostri Eroi trova infatti spazio un’ampia offerta di pubblicazioni targata Panini Comics, che hanno un loro punto riservato all’interno del nostro negozio». Quindi non una rivendita “privata”, ma di fatto una nuova grande fumetteria. Che non guasta.

Il Bonelli Store sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

Post correlati