Anticonformista, sbruffone, altruista, coraggioso, particolarmente sensibile al fascino femminile. Jerry Drake è tornato!
In occasione dei 45 anni del personaggio creato da Guido Nolitta, la Gazzetta dello Sport e Sergio Bonelli Editore presentano Mister No – La collana cronologica, ogni giovedì in edicola a partire dal 29 ottobre 2020.

Per la prima volta in un’edizione interamente a colori, di grande formato e con le storiche copertine originali firmate da Gallieno Ferri, tornano le avventure di Jerry Drake tra i pericoli dell’immensa e inesplorata foresta amazzonica. Una collana di sessanta racconti diventati ormai dei classici del fumetto italiano, pubblicati a cadenza settimanale. Ogni uscita contiene un’avventura completa e un’introduzione firmata dall’informatissimo Fabio Licari.

Il primo volume, Mister No, è in edicola da giovedì 29 ottobre al prezzo di 4,99 € e contiene in omaggio una cartolina che riproduce un disegno di Roberto Diso.

Un’ottima occasione per riscoprire uno dei più interessanti personaggi della storia del Fumetto italiano, in una nuova veste. O anche per leggerlo per la prima volta.

(dal sito Bonelli)