Fumetto e Arte – la mostra mercato del fumetto nuovo, usato e da collezione – torna per la sua IV edizione.
La manifestazione si svolgerà il 24 e 25 ottobre 2020 presso i locali storici della Città dell’Altra Economia a Testaccio, Campo Boario (ex Mattatoio) a Roma.
L’evento vedrà la partecipazione di celebri autori e disegnatori del mondo delle nuvole parlanti con varie sessioni di autografi e dediche:

– Ospite d’onore Riccardo Nunziati, disegnatore di Diabolik della Casa Editrice Astorina e autore della locandina dell’evento
Luca Bonessi (Disegnatore Julia e Dragonero)
Edym Messina (Disegnatore Dago)
Pierpaolo Pasquini (Disegnatore Blacksteam)
Giampiero Wallnofer (Disegnatore Le Storie – Mostri)
Maurizio Di Vincenzo (Disegnatore Dylan Dog – Samuel Stern)
Valerio Piccioni (Disegnatore Zagor – Samuel Stern)

Saranno con noi Case editrici del panorama fumettistico italiano, mostre espositive, scuole del Fumetto, associazioni ludiche e numerosi stand del Fumetto e del Game, dove sarà possibile acquistare novità e pezzi unici.
Durante l’evento sarà presente la Web Radio Non è la Radio con interventi in diretta.

Partecipazione straordinaria di Geppo autore comico del mondo dello spettacolo. La manifestazione proporrà inoltre ai propri visitatori le litografie in serie limitata e autografata del disegno inedito di Riccardo Nunziati presente in locandina e del disegno inedito di Maurizio Di Vincenzo e Valerio Piccioni dedicato a Samuel Stern.
L’ingresso è ad offerta libera e tramite i social dell’iniziativa sarà possibile prenotare – in maniera totalmente gratuita – un regalo speciale da ritirare all’ingresso, consistente in diversi volumi che saranno un invito per i visitatori a conoscere nuovi autori del mondo del fumetto!

(dall’organizzazione)

Post correlati