Con tutte le cautele del caso in questa cupa epoca-Covid, ma l’edizione 2020 di Fumetti al Ricetto ci sarà: nella giornata di domenica 11 ottobre, infatti, gli appassionati potranno convergere tra le mura della suggestiva località piemontese per incontrare un nutrito drappello di ottimi artisti del Fumetto.

Il valoroso Ugo Verdi – che ringraziamo dal profondo! – ha pensato bene di ricordare i nostri grandiosi Rapa & Nui sulla locandina ufficiale della manifestazione!
Così, i capoccioni dell’Isola di Pasqua, protagonisti di uno degli Sbam! Libri di maggior successo, fanno bella mostra di loro in una più che onorevole compagnia!

Fumetti al Ricetto 2020 – domenica 11 ottobre 2020 – Candelo (BI) – Ingresso gratuito

Rapa & Nui di Augusto Rasori, GIorgio Sommacal, Laura Stroppi – 128 pp. in b/n, formato 21×28, Sbam! Libri (disponibile QUI).

–––

P.S. Purtroppo noi di Sbam!, a differenza dello scorso anno, non saremo in loco. Ma a rappresentarci ben più che ottimamente, tra le suggestive mura del borgo potrete incontrare il nostro grandioso Michele Carminati, pronto ad autografare la vostra copia di Flauer – Le mirabolanti avventure di… un fiorellino di campo!

Post correlati