Manifestazione piccola ma sempre molto animata e battagliera e soprattutto già con una sua tradizione: Genova Comics & Games affronta la sua edizione dell’era-Covid trasferendosi sul digitale.
Il weekend del 5-6 settembre vedrà infatti una serie di eventi trasmessi in diretta sui canali dell’organizzazione ligure: «Speriamo tutti sia un’edizione speciale, un’edizione unica nella storia, un’edizione alla quale invitiamo tutti a partecipare, così da poterci ritrovare tutti tra diversi anni, quando festeggeremo la 25esima o la 30esima edizione, e raccontarci di come Noi c’eravamo, Voi c’eravate. Potremo ringraziarci a vicenda di aver creduto nel Genova Comics & Games, anche a distanza, anche senza la location, il palco, i banchetti e la cucina, ma con l’allegria, il sorriso e la voglia di condividere!», spiegano dallo staff.
Durante la due-giorni sarà allestita sul sito di Genova Comics una vetrina di pubblicazioni che sarà possibile acquistare online: si tratterà della versione digitale dell’artist alley che avremmo trovato tra gli stand del capoluogo ligure in una edizione “normale”. Tra i titoli che troverete proposti ci saranno anche le ultime novità di Sbam!.
Ed ecco infatti i video-saluti di Sandro Dossi con il suo Pinocchio, Giorgio Sommacal, con Contatti e Rapa & Nui, e Michele Carminati , autore di Flauer, che vi presentano le rispettive opere.

Appuntamento dunque il 5 e 6 settembre 2020 sulla pagina Facebook di Genova Comics & Games e soprattutto sul sito-shop della manifestazione.

 

 

Post correlati