Come sapete, noi di Sbam! siamo tra gli editori che hanno aderito all’iniziativa Comicrew, il nuovissimo portale che vuole proporre fumetti con una vetrina “stile-Netflix”, trasversalmente da editore a editore.
Purtroppo, il lancio dell’iniziativa ha subìto un certo ritardo: gli organizzatori hanno spiegato il perché sulla loro pagina Facebook.

«Non siamo spariti nel nulla, la Comicrew è pronta per offrirvi fantastici fumetti originali per tutti i gusti.
Come potete osservare la piattaforma è pronta, gli editori hanno fornito i titoli, che sono già nei nostri magazzini e abbiamo pronte delle offerte per chiunque salperà con noi in quest’avventura.
Allora che cosa aspettiamo a partire? Stiamo aspettando la risoluzione di alcuni passaggi burocratici che, a causa Covid, hanno rallentato gli uffici che stanno seguendo le pratiche.
È arrivata anche l’estate e quindi le vacanze, questo ha ulteriormente prolungato i tempi.

Abbiamo quindi deciso (a malincure) di posticipare la partenza ufficiale della piattaforma al prossimo 14 settembre.

In tale data avrete finalmente la possibilità di acquistare i titoli che catturano la vostra attenzione. Come preannunciato ci sarà anche modo di entrare a far parte della Crew, partecipando a delle iniziative che andremo a spiegare nel dettaglio.
Sperando che si sbrogli a giorni la matassa burocratica, è possibile che faremo una sorpresa anche prima della data ufficiale, un’iniziativa speciale per voi che siete stati i primi a seguire questa pazza comitiva in questo ambizioso progetto!
Le idee si devono scontrare con la realtà, ma le grandi idee sono forti e vivono della perseveranza di chi le ha ideate, per questo Comicrew esisterà e resisterà anche alle avversità.

La Crew non molla, stiamo lavorando al massimo, impazienti di iniziare!».

Appuntamento quindi rimandato al 14 settembre.

Post correlati