«Ci abbiamo pensato parecchio, abbiamo ragionato su tutte le soluzioni possibili e alla fine abbiamo deciso che, anche se in formula rinnovata, nel 2020 il #TCBF ci sarà!
La 17^ edizione del Treviso Comic Book Festival sarà covid-free. L’impossibilità di programmare adeguatamente le mostre, l’insicurezza riguardo la possibilità di coinvolgere autori esteri e le difficoltà in merito agli assembramenti ci hanno dunque portato a ripensare completamente il programma, per permetterne lo svolgimento in completa sicurezza.

A malincuore dunque abbiamo rinunciato alla mostra mercato e alle mostre, ma proporremo comunque un programma sia online che in città senza perdere la qualità che da anni ci contraddistingue!
Daremo colore come non mai a Treviso, potenziando il Progetto Vetrine con un sacco di ospiti e ovviamente non mancheranno le iniziative in città, che man mano vi sveleremo.

Quindi segnate le date in agenda: ci vediamo a Treviso e online dal 25 al 27 settembre!»

Così sulla loro pagina Facebook gli organizzatori dello storico festival trevigiano. Restiamo in attesa sulla stessa pagina e sul sito della manifestazione per saperne di più.

Post correlati