Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati: l’ultima manifestazione fumettosa cui avevamo partecipato era stata FuoriComix, a Bergamo lo scorso 7 dicembre.
Sei mesi e un lockdown dopo, Sbam! parteciperà anche alla nuova edizione della stessa iniziativa, seppure in una versione particolare: nel pieno rispetto di tutte le normative di prevenzione da coronavirus, infatti, non si tratterà di una vera manifestazione fieristica ma di un firmacopie con autori di fumetti, in uno spazio privato, all’aria aperta, a ingresso gratuito ma con le distanze corrette, obbligo di mascherina e controllo della temperatura. Un apposito servizio d’ordine vi darà tutte le istruzioni necessarie sul posto.

L’appuntamento – ideato e curato dal valoroso staff di Bergomix – è dunque sabato 20 giugno, dalle 15.00 alle 18.00 nello spazio antistante ArtChivio, il Museo dello Smalto di Ponte San Pietro (BG), in piazzale della Libertà 12.

Ci troverete con le nostre novità, quelle che vi abbiamo presentato nel corso dei nostri incontri in video di questi mesi, da Pinocchio a Pattumix, e con alcuni degli Sbam-autori, pronti ad autografare le vostre copie: saranno infatti con noi Giorgio Sommacal (Rapa&Nui, Contatti) e Michele Carminati (Flauer).

Annunciata inoltre la presenza di Andrea Abilio Quarti, Laura Spianelli, Alberto Locatelli, Pietro Gandolfi con lo staff di Midian Comics, Fabrizio De Fabritiis di Emmetre Edizioni e altri ancora.

Post correlati