La nostra rassegna di incontri online con gli autori di Sbam! prosegue venerdì 1° maggio 2020 alle 14.30. In questa occasione, potremo delibare il caffè con Sbam! stando tra le strisce umoristiche di Ugo D’Orazio e Michele Carminati!

Ugo d’Orazio è il creatore di Barba & Barnaba, i due clochard-filosofi che guardano il mondo attraverso lo schermo di un televisore sfondato, di cui abbiamo raccolto le avventure in questo titolo degli Sbam! Libri, e di Zio Dragoou, che vi proponiamo su ogni numero della nostra rivista digitale.
Michele Carminati è l’ultimo arrivo tra noi: stiamo infatti per pubblicare le grandiose avventure di Flauer, 200 pagine di strip umoristiche centrate su… un fiorellino di campo! Trovate il volume già in prevendita QUI.

Con loro potremo parlare del loro lavoro e dei loro eroi, ma anche, più in generale, dell’umorismo a fumetti, del meccanismo del tutto particolare della striscia umoristica.

Vi diamo appuntamento alle 14.30 di venerdì 1° maggio 2020 sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube. Vi aspettiamo!

 

P.S. Per chi se lo fosse perso, ecco la registrazione dell’incontro. Buona visione!