La nostra rassegna di incontri online prosegue lunedì 27 aprile 2020 alle 14.30 con un momento diverso da tutti i precedenti: questa volta, a bere il caffè con Sbam! non avremo autori dei nostri libri, ma chi gli stessi libri li vende.

Protagonista sarà infatti Mariana Marenghi, fondatrice della libreria Covo della Ladra e appassionatissima libraia: il suo locale è stato teatro di molti Sbam-eventi (e altri ne seguiranno!) ed è un canale privilegiato per i nostri titoli, che Mariana ha sempre a disposizione in anteprima. Con lei potremo parlare del mondo dall’altra parte del bancone, cosa significa gestire una libreria, consigliare un libro piuttosto che un altro, confrontarsi con i lettori, soprattutto in questo difficile periodo.
A fare gli onori di casa, oltre al solito Sbam-Antonio, anche Paolo Pizzato, che di libri è non solo fine intenditore e vorace lettore (conoscete sicuramente il suo sito Il Consigliere Letterario), ma anche autore, nella sua veste di romanziere.

Vi diamo appuntamento alle 14.30 di lunedì 27 aprile sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube. Vi aspettiamo!

 

P.S. Per chi se lo fosse perso, ecco la registrazione dell’incontro. Buona visione!

 

Post correlati