La nostra rassegna di incontri online con gli autori di Sbam! prosegue sabato 25 aprile 2020 alle 14.30. Anche questa volta, come nella precedente occasione, il caffè con Sbam! è una bevuta di gruppo: sono infatti ben quattro gli autori che potrete vedere in video: con Sbam-Antonio a fare gli onori di casa, potrete rivolgervi a Nastasia Kirchmayr, Gianluca Girelli e Fabio Folla!

Nastasia Kirchmayr & Gianluca Girelli sono i creatori di Western Glory – Delivery Service, la graphic novel ambientata in una cupa megalopoli aliena, governata dalla terrificante xenomafia: tra umanoidi e… animaloidi, robot assassini, sicari prezzolati e poliziotti corrotti, i due autori hanno dipinto un mondo inquietante e grottesco in quasi 200 pagine di colpi di scena.

Anche Fabio Folla ha creato per il suo eroe, il misterioso Gomez, un mondo su misura: ha così immerso il personaggio, alias il primo supereroe senza maschera, senza costume, senza poteri, senza neppure il volto, im una metropoli oscura e senza nome, braccato dalla polizia che invece vorrebbe vederci chiaro…

Vi diamo appuntamento alle 14.30 (torniamo al nostro abituale orario del caffè del dopo-pranzo), di sabato 25 aprile sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube. Vi aspettiamo!

 

P.S. Per chi se lo fosse perso, ecco la registrazione dell’incontro. Buona visione!