La nostra rassegna di incontri online con gli autori di Sbam! prosegue sabato 18 aprile 2020 alle 14.30. Dopo Ilaria Zim Facchi, Mario Airaghi e il grande Sandro Dossi, questa volta il caffè con Sbam! è una bevuta di gruppo: sono infatti ben quattro gli autori che potrete vedere in video: con Sbam-Antonio a fare gli onori di casa, potrete rivolgervi a Marco Natale, Vince Ricotta, Augusto Rasori e GIorgio Sommacal!

Marco Natale ha pubblicato con Sbam! due volumi del suo noir grottesco con protagonista il maiale-detective Bacon: Chicago 1936 e Roma 1937; è invece di Vince Ricotta il delicatissimo graphic novel Un’estate in montagna, che col suo tratto cartoonesco ci riporta alla finale dei Mondiali di Spagna 1982; il duo Rasori&Sommacal è invece – insieme a Laura Stroppi – l’artefice delle strip umoristiche di Rapa & Nui, col Sommacal che si è recentemente cimentato anche con le storie fantascientifiche di Contatti.

Un piatto ricchissimo, quindi, di autori molto diversi tra loro ma uniti dalla comune provenienza torinese: una diretta in salsa sabauda, dunque, per la quale vi diamo appuntamento alle 14.30 di sabato 18 aprile sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube. Vi aspettiamo!

 

P.S. Per chi se lo fosse perso, ecco la registrazione dell’incontro. Buona visione!

Post correlati