Anche il mondo del Fumetto si è mobilitato in questo periodo incredibile del coronavirus: così autori ed editori cercano di “far compagnia” a tutti noi, chiusi in casa per l’azione di contrasto alla diffusione del Covid19.
In questa serie di post vi rimbalzeremo tutte le operazioni di cui verremo a conoscenza, in modo che tutti possiate/mo approfittarne. È la volta di Star Comics.

«Cerchiamo di guardare il lato positivo di questo periodo di isolamento: molti di noi hanno finalmente tempo per recuperare le proprie passioni – e la lettura, magari di un buon fumetto – è decisamente una di quelle più edificanti. Ma come fare se avete finito la pila degli arretrati da leggere e in questo momento non ci si può recare in fumetteria o libreria? Ecco che, nell’ambito del nostro ciclo di iniziative denominato #StarACasa, abbiamo creato questa pagina dedicata dove rendiamo disponibili gratuitamente i numeri 1 di alcuni tra i manga e i fumetti più apprezzati del nostro catalogo. È il momento giusto per recuperare o dare una possibilità a serie che vi eravate persi o non avevate considerato! Chissà, magari vi si apriranno nuovi, fantastici mondi che non avreste mai immaginato, e alla riapertura dei negozi vi fionderete a recuperare anche i volumi successivi…», spiega l’editore perugino.

Questi i titoli disponibili al momento, ma altri seguiranno.

Manga
Disponibili da martedì 7 a lunedì 13 aprile:
Astra Lost in Space, vol. 1
Video Girl AI, vol. 1

Disponibili da martedì 14 a lunedì 20 aprile:
Capitan Tsubasa, vol. 1
Detective Conan, vol. 1

Made in Italy
Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio:
Valter Buio, libro primo
Sandokan 1
Dottor Morgue 1
I maestri dell’orrore – Dracula
I maestri del mistero – Il ritratto di Dorian Gray
I maestri dell’avventura – Uno studio in rosso

Valiant
Disponibili da martedì 7 aprile a giovedì 7 maggio:
Bloodshot 1, capitoli 1-2
X-O Manowar 1, capitoli 1-2
Ninja-K 1. capitoli 1-2
Shadowman 1, capitoli 1-2
Livewire 1, capitolo 1
Britannia 1, capitoli 1-2
Quantum & Woody 1, capitoli 1-2

Post correlati