Anche il mondo del Fumetto si è mobilitato in questo periodo incredibile del coronavirus: così autori ed editori cercano di “far compagnia” a tutti noi, chiusi in casa per l’azione di contrasto alla diffusione del Covid19.
In questa serie di post vi rimbalzeremo tutte le operazioni di cui verremo a conoscenza, in modo che tutti possiate/mo approfittarne. È la volta di saldaPress.

«We Are Family è il progetto creato da saldaPress in collaborazione con i suoi autori e con le case editrici Skybound, Image Comics e AfterShock per rendere disponibile ai lettori italiani una selezione di titoli da poter leggere gratuitamente fino al 30 aprile. Perché, soprattutto nei momenti più difficili, siamo tutti una grande famiglia», spiega il comunicato dell’editore emiliano.

«I fumetti saranno disponibili sulla pagina Issuu della casa editrice. L’esordio del progetto è il lancio di tre titoli molto diversi e molto amati dai lettori: il primo leggendario volume di The Walking Dead, tutta la prima stagione di Volt – Che vita da Mecha di Stefano ‘TheSparker’ Conte e il primo volume di Rough Riders, la serie steampunkpubblicata negli USA da AfterShock, scritta Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.
Ma è solo l’inizio. I titoli messi a disposizione saranno in tutto 15. Quelli successivi verranno caricati ogni martedì, giovedì e sabato sulla pagina Issuu, a partire da sabato 4 aprile, e messi a disposizione della grande famiglia di lettori, lettrici e fan dei fumetti saldaPress. E dunque, tre fumetti saldaPress a settimana, fino al 30 aprile.We Are Family: la grande famiglia del Fumetto».

Post correlati