Anche il mondo del Fumetto si è mobilitato in questo periodo incredibile del coronavirus: così autori ed editori cercano di “far compagnia” a tutti noi, chiusi in casa per l’azione di contrasto alla diffusione del Covid19.
In questa serie di post vi rimbalzeremo tutte le operazioni di cui verremo a conoscenza, in modo che tutti possiate/mo approfittarne. È la volta di Panini Comics.

«Vi avevamo promesso qualche iniziativa per tenervi compagnia in questi giorni di isolamento, ed eccoci qui», ha spiegato su Facebook l’editore modenese: «d’accordo con i nostri autori, abbiamo reso disponibili online una selezione di volumi dei nostri migliori talenti italiani sui maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri). Fino al 3 aprile, potrete scaricare gratuitamente i numeri uno di saghe originali Panini Comics, come CTRL-Z di Alessandra Alyah Patanè, Contronatura di Mirka Andolfo, Nomen Omen di Jacopo Camagni e Marco B Bucci, Gurt di Isaak Leo Luca Friedl e Oscarito, Space Opera di Jacopo Paliaga e Eleonora Bruni Sketchbook. I successivi numeri, inoltre, saranno disponibili sempre in formato digitale a prezzi scontati: trovate la lista completa scorrendo questo post! Ma non finisce affatto qui. Nei prossimi giorni avremo qualcosa anche per tutti i Marvel-fan là fuori, non temete!»

Nel dettaglio, questo è l’elenco dei fumetti digitali gratuiti:

Contronatura Volume 1
CTRL-Z Volume 1
Gurt Volume 1
Nomen Omen Volume 1
Space Opera Volume 1
Il manuale dell’idiota digitale
L’uomo delle valigie
Nomen Omen 0
Space Opera – Il giorno dell’indipendenza
Cinque allegri ragazzi morti 0-9
David Murphy – 911 0-4
Nirvana 0-6
Somnia – Artefici di sogni 1-4
Life Zero 1-3

Post correlati