Anche il mondo del Fumetto si è mobilitato in questo periodo incredibile del coronavirus: così autori ed editori cercano di “far compagnia” a tutti noi, chiusi in casa per l’azione di contrasto alla diffusione del Covid19.
In questa serie di post vi rimbalzeremo tutte le operazioni di cui verremo a conoscenza, in modo che tutti possiate/mo approfittarne. È la volta di Annexia.

«In questi tempi bislacchi ho deciso di farvi omaggio di un intero albo Annexia in alta risoluzione: il Vintagerotika Pin-Up Book», spiega su Facebook Laca Montagliani, fondatore/direttore della casa editrice. 44 pagine di articoli e pin-up in bianco e nero e a colori, dedicato alle nostre amate sexy eroine italiane che potrete scaricare (o solo leggere se non lo salvate) cliccando su questo link.

I tre articoli dell’albo sono di Antonio Farina, Germano Garau e del sottoscritto che vi propone una breve storia del fumetto erotico italiano attraverso i pocket di Renzo Barbieri e Giorgio Cavedon.
Le pin-up sono di: Adriano De Vincentiis, Andrea Iula, Andrea Bulgarelli, Maurizio Rosenzweig, Werner Maresta, Marco Turini, Nestore del Boccio, Rosita Amici (Rose Flavor), Giammarco Nizzoli, Mauro Padovani, Andrea Cuneo, Cosimo Ferri, Germano Garau, Alessandro Scacchia, Lola Airaghi, Laura Bagliani, Andrea Camic, Cristina Fabris, Francesco Ripoli, Enrico Marini, Antonio Montanaro, Carmelo Calderone, Lelio Bonaccorso, Paolo Massagli, Simona Simone, William Bondi e il sottoscritto. Che possa essere di lieve sollazzo, privato prurito e gioia oculare, ovunque voi siate. E ricordate che l’albo è per adulti…!!!»