Anche il mondo del Fumetto si è mobilitato in questo periodo incredibile del coronavirus: così autori ed editori cercano di “far compagnia” a tutti noi, chiusi in casa per l’azione di contrasto alla diffusione del Covid19.
In questa serie di post vi rimbalzeremo tutte le operazioni di cui verremo a conoscenza, in modo che tutti possiate/mo approfittarne. È la volta di NPE.

«Nessun dono potrà mai alleggerire chi in queste ore sta soffrendo la malattia o la quarantena», scrivono sul loro sito. «Molti fan ci comunicano di essersi rintanati a leggere fumetti, molti altri lamentano di non averne acquistati abbastanza. Noi, per nostra natura, pur non avversandoli, non abbiamo mai amato particolarmente gli ebook, e per questo non abbiamo un catalogo che possiamo mettere online gratis, ma non ci esimiamo dal fare qualcosina, nel piccolo delle nostre capacità.
Stiamo ascoltando quali siano i titoli più richiesti dai fan in questi giorni sui social e – intrecciando le richieste con la disponibilità dei nostri autori a regalare tutto – abbiamo deciso di regalare un fumetto in pdf a settimana, inviandolo direttamente alle caselle degli iscritti alla nostra newsletter. Infatti non vogliamo costringervi a registrarvi al nostro sito per scaricarlo, o ad aver fatto già acquisti, o ad entrarvi: vi arriverà via email e con comodità potrete scaricarlo e leggerlo.

Al momento, NPE ha già messo a disposizione The Black Cat, di Nino Cammarata, sul racconto di Edgar Allan Poe, e due numeri della rivista Scuola di fumetto.
Trovate tutte le indicazioni sul sito NPE.

Post correlati