SPQR – Adriano Carnevali e la vera storia della caduta dell’Impero Romano – Sabato 29 febbraio 2020, ore 18.00 – Wow Spazio Fumetto, viale Campania 12, Milano – Ingresso libero

Il sommo Adriano Carnevali torna nelle sale di Wow Spazio Fumetto – il Museo di Milano dedicato alla Nona Arte – circondato dalla Sbam-redazione!

Questa volta, il grande autore vestirà i panni dello storico, così da illustrare al gentile pubblico la vera storia della caduta dell’Impero Romano: cosa accadde davvero quando Odoacre portò le sue orde di Visigoti sotto le mura dell’Urbe?

Non credete alle fake news che vi hanno raccontato a scuola! La verità, tutta la verità di quanto accadde è nelle strip di Adriano, raccolte nelle pagine dello Sbam! Libro SPQR!

Al termine dell’incontro, l’autore sarà disponibile per dedicarvi la vostra copia. E occhio che a duettare con lui ci sarà sul palco anche Tuono Pettinato! L’ingresso è libero. Quindi…

P.S. Purtroppo, gli eventi legati alla diffusione del CORONAVIRUS hanno determinato il rinvio di questo evento a data da destinarsi. Tenete d’occhio lo Sbam-sito per aggiornamenti

Post correlati