Fuoricomix – Sabato 7 dicembre 2019 – Spazio Polaresco, via del Polaresco 15, Bergamo – Orari: 14.00-19.00 – Ingresso libero

Un mese dopo Lucca Comics and Games, ecco che – meritoriamente – l’Associazione culturale Bergomix «offre un’occasione imperdibile per gli amanti e i neofiti della Nona Arte che non hanno avuto modo di partecipare alla kermesse lucchese».

Nel corso del pomeriggio di sabato 7 dicembre, infatti, «si potranno incontrare autori e editori di fumetti che parteciperanno alla manifestazione, ad ingresso gratuito, chiedere autografi, commissionare disegni, partecipare a conferenze tematiche e tanto altro ancora».

Tra questi troverete anche Sbam!, con tutte le novità librarie che abbiamo proposto proprio a Lucca e con un Giorgio Sommacal in forma smagliante, pronto ad autografare la vostra copia del nuovissimo omnibus di Rapa & Nui!

Tra gli altri ospiti annunciati, anche il grande Sandro Dossi, oltre a Ivan Calcaterra, Fabrizio De Fabritiis, Giancarlo Olivares, Michele Carminati, Vorticerosa, Daniele Rudoni, Emilio Catellani e Alberto Locatelli, tra gli altri.

L’ingresso allo Spazio Polaresco di Bergamo è gratuito. Vi aspettiamo tutti!