Un incontro pubblico per parlare di uomini perfetti. Di uomini corrosi dai loro stessi poteri. Di uomini apprezzati dalla società o ritenuti pericoli pubblici.
Qualsiasi cosa siano gli eroi, il loro è un mondo di diversi, che devono confrontarsi con la normalità tutti i giorni.

Ma cosa significa essere eroi? E quali potrebbero essere i confini dell’umanità in un mondo popolato da uomini straordinari?

Nell’ambito delle iniziative di BookCity Milano 2019, Sbam! partecipa all’incontro In un mondo di eroi, promosso dallo spazio Bolzano29 e dalla libreria Covo della Ladra domenica 17 novembre alle 17.30, in via Bolzano 29A a Milano.

Il “nostro” Fabio Folla parlerà del suo Chi è Gomez?, il peculiare graphic novel che trovate tra i nostri Sbam! Libri, insieme ad Antonio Marangi, editore e curatore della collana. Parlando di eroi, come non parlare infatti di Gomez, l’unico eroe (eroe?) senza maschera e senza costume (non ha neanche il volto!), di cui nulla si sa e nulla si conosce. Almeno fino all’ultima pagina…

All’evento In un mondo di eroi parteciperanno anche Andrea Voglino, Loris ‘Fumo di China‘ Cantarelli, Elisabetta Di Minico ed Emanuele Manco, con la sempre valorosa Mariana Marenghi a fare gli onori di casa. Dopo l’evento, Fabio Folla sarà disponibile per firmacopie.

Post correlati