QUANDO: dal 30 ottobre al 3 novembre 2019
DOVE: Lucca Comics & Games 2019, padiglione Napoleone (è QUI), stand 307

RONFI!Continuiamo a parlarvi (QUI il precedente post) di ciò che vi attende allo stand di Sbam! alla sempre più imminente Lucca Comics.

Oltre alle novità e alle anteprime ch vi abbiamo già anticipato, non mancheranno copie anche di tutti gli altri Sbam! Libri ancora disponibili.
Tra questi, vogliamo qui segnalarvi i due volumi della serie I maestri delle Nuvolette, dedicati rispettivamente a Carlo Peroni (Spugna) e ad Adriano Carnevali (Ronfi!), grandi artisti che hanno segnato la storia stessa del Fumetto italiano.

Ma non solo: tra gli artisti che si alterneranno al nostro tavolo, potrete incontrare per sketch e firmacopie Fabio Folla (Chi è Gomez?), Gianmarco Balestri (A chi piace il Pappatacio?) e il duo Filippo Pieri & Cristiano Corsani (Viviane l’infermiera), mentre Giorgio Sommacal (Rapa & Nui – L’integrale), presenza fissa dello stand, proporrà anche un’ampia collezione di sue tavole originali.
Vi forniremo presto il calendario e gli orari delle loro presenze.

Nell’attesa, ricordate che sull’ultimo numero di Sbam! Comics, la nostra rivista digitale scaricabile liberamente da QUI, trovate ampie preview delle novità che vi attendono allo stand Nap307!

 

A chi piace il Pappatacio?Viviane l'infermiera