QUANDO: dal 30 ottobre al 3 novembre 2019
DOVE: Lucca Comics & Games 2019, padiglione Napoleone (è QUI), stand 307

Continuiamo a parlarvi (QUI il precedente post) delle novità che troverete allo stand di Sbam! alla sempre più imminente Lucca Comics, accanto a tutti i titoli che già ben conoscete degli Sbam! Libri.

Sono di nuovo tra noi… Rapa & Nui! Dopo l’antologia che vi abbiamo proposto due anni fa ed ormai praticamente esaurita, abbiamo pensato di riproporvi le strip umoristiche con protagonisti i due capoccioni dell’Isola di Pasqua in una nuovissima edizione integrale, di grande formato e con un finale inedito, creato apposta per l’occasione! 500 strip, una dopo l’altra, per rispondere all’inquietante quesito: cosa sono davvero, da dove vengono, chi ha costruito i grandi Moai dell’Isola di Pasqua? Cosa fanno lì in mezzo all’oceano, scrutando le onde con le loro espressioni corrucciate? Ci hanno rivelato tutto Augusto Rasori, Giorgio Sommacal e Laura Stroppi!
Il prezzo? Un affarone! Meno di 3 centesimi a striscia!

Giorgio Sommacal sarà allo stand di Sbam!… quasi sempre! per tutta la durata della fiera, disponibile per sketch e firmacopie: potrete trovare la vostra copia in anteprima sull’uscita ufficiale in libreria e fumetteria!

Intanto, ecco un estratto del volume in anteprima planetaria!