QUANDO: dal 30 ottobre al 3 novembre 2019
DOVE: Lucca Comics & Games 2019, padiglione Napoleone (è QUI), stand 307

Continuiamo a parlarvi (QUI il precedente post) delle novità che troverete allo stand di Sbam! alla sempre più imminente Lucca Comics, accanto a tutti i titoli che già ben conoscete degli Sbam! Libri.

Con questo volume, ad esempio, indaghiamo finalmente una questione fondamentale, eppure mai indagata in maniera approfondita. È Cristiano Corsani a proporci oggi – dopo anni di smarrimento del mondo della psicologia comportamentista – la vexata quaestio: «Qual è l’estremo baluardo del genere maschile, quello che lo differenzia e lo eleva al di sopra delle altre specie viventi, conigli compresi?».
Dopo anni di indagini, discussioni e convegni internazionali, finalmente siamo giunti alle conclusioni definitive che aiuteranno centinaia di coppie a vedere la luce in fondo al tunnel di insanabili crisi e cadute del desiderio.

La teoria del divano è lo spassosissimo graphic novel di Cristiano Corsani, in cui sarà impossibile, per qualunque uomo sposato o comunque accompagnato, non immedesimarsi.
L’autore – già con noi di Sbam! come disegnatore di Viviane l’infermiera – sarà con noi al nostro stand, disponibile per incontrare i lettori per sketch e firmacopie.

Di seguito, il video-trailer del volume.