«Dopo 38 anni dalla nascita dell’Alessandro Distribuzioni ho deciso di fare proseguire questa avventura a ragazzi più giovani, con nuove idee, e di prendermi un meritato riposo.
Dal primo ottobre Manicomix mi subentrerà. Voglio ringraziare di cuore per il supporto datomi in questi anni e spero che questo passaggio sia una cosa positiva per tutti voi».

Con questo breve messaggio, Alessandro Pastore – fondatore della storicissima Alessandro Distribuzioni, per molti versi l’inventore di un certo modo di fare distribuzione di fumetti – ha “salutato” noi di Sbam! come tutti gli altri loghi che si servivano del suo lavoro.
Lavoro in cui ora subentra Manicomix, altra realtà nostra partner per la diffusione dei nostri Sbam! Libri in fumetteria.

«È con emozione e orgoglio che oggi inviamo questa comunicazione: a partire dal 1 ottobre, subentreremo, come Manicomix, nella gestione di Alessandro Distribuzioni», ha annunciato infatti la società bresciana. «Tutto il personale della nostra azienda è consapevole della responsabilità di dovere succedere a chi è stato per tanti anni il paradigma della distribuzione del fumetto in Italia, come esempio di figura professionale e correttezza quale operatore di mercato.
Siamo convinti che con il nostro entusiasmo e la nostra passione, e con la collaborazione dei nostri partner, saremo in grado di prendere questo testimone e onorare un impegno così importante».

Standing ovation per Alessandro e in bocca al lupo allo staff Manicomix!

Post correlati