D23 Expo – il grande panel organizzato da Disney ad Anaheim, in California – è l’occasione per dare una sbirciatina sui set dei vari film in arrivo.

Scopriamo così la prima foto della Crudelia De Mon “vera”, alias Emma Stone, che nella versione live di La carica dei 101 vestirà i panni della cattiva della situazione (nomata però col nome originale di Cruella), in arrivo nella primavera del 2021.

Passando dai classici disneyani agli attesissimi nuovi film di casa Marvel (andando oltre la polemica ragnesca), ecco il costume alternativo (bianco!) che Scarlett Johansson utilizzerà per impersonare la Vedova Nera in Avengers: Black Widow (che aspettiamo per aprile 2020).

Ma ecco anche Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian T. Henry (Phastos), Don Lee (Gilgamesh) e Lia McHugh (Sprite), lo stellare cast di Eternals (novembre 2020), nei rispettivi look cinematografici. Con molte, ma proprio molte, libertà rispetto all’opera fumettosa del sommo Jack Kirby: ma di questo avremo tempo e modo di riparlare…