«Dopo mesi di lavoro “silenzioso”, posso finalmente parlarvi del mio nuovo progetto (una trilogia… obviously!) come autrice completa: Mercy!» ha annunciato su Facebook la valentissima Mirka Andolfo.

Tanto valente (il nostro apprezzamento per il suo lavoro non è di oggi) che vi riportiamo per intero il suo post con la prima presentazione di questa sua nuova opera, che – come scrive – riguarderà dei veri e propri pezzi da novanta dell’editoria planetaria.

«Woodsburgh, nord-ovest degli Stati Uniti, durante gli ultimissimi anni dell’800. Una catastrofe segna per sempre la cittadina e i suoi abitanti. Qualcosa di misterioso, oscuro e… velenoso ha distrutto vite innocenti e famiglie felici. Finché le cose non prendono una piega inaspettata: Lady Hellaine è arrivata in città, insieme al suo fedele maggiordomo, Mister Goodwill. Che questo sia un bene o un male… be’, lo scoprirete!Il primo volume uscirà in Italia a novembre, per Panini Comics, e nel 2020 nei paesi francofoni per Éditions Glénat BD e negli Stati Uniti per Image Comics! Sono molto onorata che il mio progetto sia stato acquistato “a scatola chiusa” da tre dei più grandi editori del mondo!».

Presumibilmente, sapremo tutto tra le mura di Lucca.

Post correlati