Jody Houser – Marguerite Sauvage – MJ Kim – Francis Portela – Jordie Bellaire, Faith: la zona del sogno, 128 pp. a colori, Star Comics 2019, € 8,90

La sceneggiatrice Jody Houser e la stella nascente dell’illustrazione MJ Kim ci conducono alla scoperta della Zona del Sogno con una nuova storia di Faith Herbert, in arte Zephyr: giornalista e blogger dai modi gentili di giorno, è una psiota che possiede l’abilità di volare e che di notte diventa Zephyr, la fluttuante protettrice dei cieli americani. Membro degli Harbinger Renegades, nonché fidanzata del formidabile tiratore e maestro di arti marziali Archer, la supereroina tra le più importanti dell’Universo Valiant.

In questa nuova avventura, Faith dovrà addentrarsi in un mondo fantastico, mai visto prima, ai confini della realtà. Ma come può un’eroina affrontare un avversario che esiste solo negli incubi? Attaccandolo a testa bassa, ovviamente, per proteggere i sogni della sua compagna di squadra, Animalia. Avrà bisogno dell’aiuto della migliore psicologa del paranormale al mondo, Doctor Mirage, per riuscire a tornare indietro con il proprio subconscio ancora intatto.

(dall’editore)