Sbam! a Vercelli tra le Nuvole: domenica 9 giugno 2019, piazza Cavour, Vercelli – (ecco dov’è)

Vercelli tra le Nuvole – Domenica 9 giugno 2019 – piazza Cavour, Vercelli – Orari: 09.45-19.00 – Ingresso libero

Nella splendida cornice della basilica di Sant’Andrea e di piazza Cavour, Vercelli torna ad ospitare grandi firme del Fumetto, in occasione ell’edizione 2019 di Vercelli tra le Nuvole, manifestazione organizzata dal fumettista vercellese Daniele Statella.

Noi di Sbam! vi aspettiamo tutti al nostro stand, sotto i portici della piazza: potrete incontrare Giorgio Sommacal (grande firma del Fumetto umoristico e grottesco italiano, con al suo attivo tonnellate di tavole tra Cattivik, Adam Wild, Cico, Zagor, e nostro direttore artistico, che con noi ha pubblicto l’eccellente Rapa & Nui), Fabio Folla (autore del graphic novel grottesco Chi è Gomez?, appena pubblicato tra gli Sbam! Libri) e Antonio Marangi (curatore degli Sbam! Libri e direttore editoriale di Sbam! Comics).

Sarà come sempre un’ottima occasione per incontrarci e trovare tutti gli Sbam! Libri: potrete fare autografare la vostra copia dagli autori (disponibili anche per sketch) e vedere le loro tavole originali (in vendita per i collezionisti)!

Vercelli tra le Nuvole proporrà anche mostre e incontri pubblici, oltre a una nutrita schiera di grandi autori: oltre al curatore della manifestazione, Daniele Statella, anche Sergio Cabella (autore della locandina dell’evento), Raul Cestaro, Andrea Cavaletto, Claudio Chiaverotti, Alessandro Gottardo, Ivan Calcaterra, Max Avogadro, Pietro Gandolfi, Federica Di Meo, Francesco Mortarino, Walter Torno, Fabiano Ambu, Sergio Ponchione, Vanessa Belardo, Andrea Malgeri e molti altri.