I giovedì tra le nuvole: parliamo di Spugna – Giovedì 23 maggio 2019, ore 18.00 – libreria Libre!, interrato dell’Acqua Morta 38, Verona – Ingresso libero

Sbam! torna alla libreria Libre! di Verona per un nuovo incontro col pubblico, inserito nel programma di I giovedì tra le nuvole, in collaborazione con la filiale scaligera della Scuola del Fumetto.

Questa volta, protagonista assoluta sarà la nostra Spugna, protagonista dello Sbam! Libro che raccoglie le sue avventure: con Giancarlo Branasky, presidente dell’associare culturale Carlo Peroni, Antonio Marangi, curatore degli Sbam! Libri, e Giorgio Sommacal, direttore artistico di Sbam!, ripresenteremo il volume, ricordando il grande Perogatt (come talvolta Peroni si firmava), autentico maestro del Fumetto italiano.

Tutto questo in riva all’Adige, presso l‘attivissima Libre!, libreria ed emporio culturale, che si propone con lo slogan «La cultura bella e buona!».
Vi aspettiamo numerosi, alle 18.00 di giovedì 25 maggio, in interrato dell’Acqua Morta 38 a Verona. Ovviamente, ci troverete anche tutti (proprio tutti!) gli Sbam! Libri. L’ingresso sarà libero e gratuito.