Sbam! alla Mostra Mercato di Reggio Emilia: sabato 18 maggio 2019, Fiere di Reggio Emilia – (ecco dov’è)

62ma Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia – 18 maggio 2019 – padiglione B, Fiere di Reggio Emilia, via Filangieri 15 – Orari: 09.00-18.00

A tutti gli Sbam-fans, gli Sbam-lettori e gli Sbam-semplici-simpatizzanti.
Sabato 18 maggio 2019 vi aspettiamo tutti alla 62ma Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia, la storica manifestazione dedicata al Fumetto d’antiquariato e da collezione, organizzata da Anafi, l’Associazione Amici del Fumetto.

Presso lo stand di Sbam! Comics troverete i vostri affezionatissimi Sbam-redattori di quartiere con il sommo Giorgio Sommacal, grande disegnatore (Cattivik, Adam Wild, Zagor…) e nostro direttore artistico, disponibile per sketch e dediche sul suo Rapa&Nui.

A vostra disposizione sarà la vetrina completa dei nostri Sbam! Libri, compresa la novità Chi è Gomez?, graphic novel di Fabio Folla.
In vendita anche originali dello stesso Sommacal e del grande Carlo Peroni, autore di Spugna e di sesquilioni di altre cose (Perogatt, Gianconiglio, Slurp…).

 

NOTE TECNICHE

DOVE
Presso Fiere di Reggio Emilia, via Filangieri 15, Reggio Emilia

ORARI
Sabato 18 maggio 2019, ore 09.00-18.00

INGRESSO
€ 9,00 – Ridotto (acquisto dal web) € 7,00 – Gratis per i soci Anafi

COME ARRIVARE IN AUTO
Autostrada A1 Milano-Bologna, uscita Reggio Emilia: la Fiera è a brevissima distanza dall’uscita

COME ARRIVARE IN TRENO
Anche la stazione dell’alta velocità di Reggio Emilia è a brevissima distanza dalla Fiera

ALTRE INFO SULLA FIERA
Oltre 120 espositori e numerosi ospiti, tra cui già annunciati Daan Jippes, Corrado Mastantuono, Casty e Massimo Bonfatti