È l’ultima novità dei nostri Sbam! Libri e la presenteremo in anteprima assoluta a Cartoomics, dove potrete far autografare la vostra copia dal suo autore, il valoroso Fabio Folla.

Ma se volete portarvi avanti, potete approfittare della promozione: fino al 10 marzo (data di uscita del volume) potete ordinare la vostra copia QUI SUL NOSTRO SHOP a soli € 10,00 (anziché 13), sempre con la spedizione gratuita!

Un’ottima occasione per risolvere prima degli altri il grande mistero: Chi è Gomez?

Ed eccovi una preview di alcune pagine…

 

LA SINOSSI: In una metropoli senza nome e dall’atmosfera decisamente cupa, qualcosa sta per sconvolgere i soliti traffici malavitosi e il via vai di investigatori, giornalisti e donne fatali. Si tratta di una pungente domanda: chi è Gomez?
«Gomez l’eroe smascherato» titolano i giornali. Chi è? Cosa vuole? Da dove sbuca? Tutti quelli che lo hanno visto non sono riusciti a descriverne i connotati.
Ed è ovvio: non ne ha!
È solo un uomo che si aggira per la metropoli, nudo e senza volto (!), agendo in modo oscuro. Esiste una logica nei suoi gesti? O si tratta solo di un freak pazzo e fuori controllo?
Per trovare una spiegazione è necessario raccogliere più informazioni possibili, vagliare ogni particolare, registrare ogni testimonianza…
Se volete partecipare alle indagini, accomodatevi pure: mettete in sottofondo Kind of Blue di Miles Davis, versatevi da bere e buon viaggio. Vi attendono schiaffi, misteri, avvenenti fanciulle, situazioni “ai confini della realtà” e una valanga di citazioni, tra le più ammiccanti degli ultimi sette secoli…