I giovedì tra le nuvole: Sbam! incontra i lettori di Verona – Giovedì 28 febbraio 2019, ore 18.00 – libreria Libre!, interrato dell’Acqua Morta 38, Verona – Ingresso libero

Prosegue la collaborazione tra Sbam! e la Scuola del Fumetto, questa volta con riferimento alla sua sede di Verona.
La Scuola lancia con la libreria Libre! del capoluogo scaligero un ciclo di incontri pubblici sul tema del Fumetto: I giovedì tra le nuvole.

Nel primo di questi appuntamenti, il direttore artistico della stessa Scuola del Fumetto veronese, Stefano Zampollo, intervisterà il nostro Antonio Marangi sul tema dell’editoria a fumetti tra digitale e cartaceo.
Ne parleremo partendo dall’esperienza di Sbam!, con la nostra rivista digitale e con l’approdo alla carta e alla libreria, con gli Sbam! Libri: l’attenzione agli autori esordienti, i criteri di selezione, le problematiche connesse alla diffusione e alla distribuzione, l’importanza della passione.

Parteciperà all’evento anche Giorgio Sommacal, disegnatore umoristico di lungo corso, co-creatore di Rapa&Nui e consulente artistico della nostra serie libraria.

Tutto questo in riva all’Adige, presso l‘attivissima Libre!, libreria ed emporio culturale, che si propone con lo slogan «La cultura bella e buona!».
Vi aspettiamo numerosi, alle 18.00 di giovedì 28 febbraio, in interrato dell’Acqua Morta 38 a Verona. Ovviamente, ci troverete anche tutti (proprio tutti!) gli Sbam! Libri!

Post correlati