Particolarmente ricco il calendario dei prossimi eventi che vedranno Sbam! in prima linea.
Cominciamo ad accennarveli, ovviamente torneremo a parlarne a tempo debito.

PARLIAMO DI GATTI A FUMETTI
Sabato 23 febbraio 2019, ore 18.00
libreria Covo della Ladra, via Scutari 5, Milano

Nell’ambito delle iniziative della Città dei Gatti – la serie di eventi organizzati da Excalibur e dedicati a tutti gli appassionati di gatti, che interesseranno varie location di Milano e dintorni tra il 17 febbraio e il 17 marzo – parleremo di gatti a fumetti.
Presso la libreria Covo della Ladra (sede del nostro Sbam! Corner) ricorderemo Felix the Cat e Gambadilegno, Tom (quello di Jerry) e Silvestro, Krazy Kat e Garfield, per arrivare al nostro meraviglioso Gatto Pepè, la creatura di Denis Battaglia.
Saranno disponibili dei fumettisti per disegnare gatti per tutti i bambini che interverranno!

EDITORIA IN RIVA ALL’ADIGE
Giovedì 28 febbraio 2019, ore 18.00
libreria Libre!, interrato dell’Acqua Morta 38, Verona
Nel ciclo di incontri I giovedì tra le nuvole, organizzato dalla Scuola del Fumetto di Verona presso la libreria Libre! del capoluogo scaligero, il nostro SbamAntonio Marangi incontrerà il pubblico per parlare di editoria digitale ed editoria cartacea, con particolarmente riferimento (ovviamente) al mondo del Fumetto.
Parteciperà anche Giorgio Sommacal, disegnatore umoristico di lungo corso e co-creatore
di Rapa&Nui.

CARTOOMICS
8-9-10 marzo 2019
Fiera Milano Rho
Come già annunciato, Sbam! parteciperà alla prossima edizione della kermesse fumettosa milanese.
Vi aspettiamo nel padiglione 16 allo stand F15, con tutti i nostri Sbam! Libri, le ultime novità (Ronfi! e l’imminente Chi è Gomez?, di prossimissima pubblicazione), gli Sbam-gadget e molti dei nostri autori disponibili per sketch e dediche.
In più, sabato 9 marzo, dalle 15.30 alle 16.15, aspettiamo tutti gli Sbam-fans nell’Agorà 2 del padiglione 16, per l’incontro pubblico Dai Ronfi a Gomez: il fumetto umoristico secondo Sbam!
.

LUCCA COLLEZIONANDO
23-24 marzo 2019
Polo Fiere di Lucca
Lasciamo passare solo un paio di settimane e rieccoci in fiera, questa volta a Lucca per l’edizione 2019 di Collezionando. Una fiera puramente fumettistica, senza le iniziative di altro genere che invece caratterizzano le tradizionali manifestazioni: come dire, il paradiso per i fumettomani più puristi e per i collezionisti. Vi comunicheremo appena possibile il numero del nostro stand.

Restate sintonizzati per tutti i dettagli e per gli aggiornamenti che ovviamente non mancheremo di fornirvi.