La mostra di Desenzano del Garda sui 90 anni di Topolino prosegue con successo e propone un momento di gran lusso: sabato 19 gennaio 2019, un ricchissimo parterre di grandi autori e di ospiti incontrerà il pubblico.

Alle 15.00: presentazione del catalogo ufficiale dell’evento, 350 pagine di goduria topoliniana (con un capitolo scritto dalla vostra amichevolissima Sbam-redazione di quartiere, ebbene sì).

Alle 16:00: Mickey & Minnie Creative Summit. Nella sala eventi della mostra, fino alle 18.00, si alterneranno grandi autori disneyani per disquisire su FINO A OGGI (dopo tanto lavoro fatto, e tante letture, che cosa amo di Topolino e Minni) e DA OGGI, PER I PROSSIMI 90 ANNI (che cosa penso/sogno/progetto di fare con questi personaggi e/o preview di che cosa sto facendo e che verrà pubblicato prossimamente).

Tra gli autori previsti: Andrea Freccero, Francesco D’Ippolito, Fabio Celoni, Claudio Sciarrone, Marco Ghiglione, Paolo Mottura, Alessandro Zemolin, Paolo Campinoti e Francesco Guerrini, oltre a Giorgio Cavazzano, Marco Rota e Massimo De Vita!
Interverranno anche Federico Fiecconi (organizzatore della mostra), Max Bertani (nuovo direttore di Topolino), Loris Cantarelli (direttore di Fumo di China), Luigi F. Bona (direttore di Wow Spazio Fumetto) e il vostro affezionatissimo Antonio Marangi (direttore di Sbam! Comics).

Post correlati