Sergio Bonelli Editore ha rivelato su Facebook e sul suo sito ufficiale la cover dello storico numero 700 della collana di Tex.
Sarà in edicola il 7 febbraio 2019, con il titolo L’oro dei Pawnee.

Torneremo certamente a parlarne: per ora, sappiamo dall’introduzione del nuovo numero del Giornale di Sergio Bonelli, che «anche il 2019 promette di vedere Tex sempre in primissima fila nella vostra edicola di fiducia. Prosegue la corsa a rotta di collo del giovane Tex Willer, apprezzatissimo sin dalla prima uscita della nuova collana, ma è la tradizionale serie mensile a tagliare un importantissimo traguardo: quello dei 700 albi! Per festeggiare, l’avventura in arrivo a febbraio non solo sarà presentata a colori, come da tradizione, ma vedrà le firme di Mauro Boselli e Fabio Civitelli, due preziosi custodi della tradizione texiana, impegnati a raccontare una storia sospesa tra presente e passato che getta nuova luce sul rapporto che lega Tex a Tesah, narrandone le origini».

Inoltre, nei primi due mesi dell’anno nuovo, «non mancherà certo il “pane” per i lettori di Aquila della Notte, attesi anche dall’arrivo del nuovo Tex Magazine (con due storie inedite) e da un nuovo cartonato firmato da Pasquale Ruju e dal talento internazionale R. M. Guera, autore di tavole davvero spettacolari!».