Torniamo a parlare della novità proposta da Hachette Fascicoli, La Collezione definitiva delle graphic novel Marvel: l’editore infatti ci fa sapere che…

«Wolverine, Hulk, Capitan America, Spider-Man, Iron Man, gli Avengers e tutto l’universo dei super eroi della Marvel nella collezione di libri più completa e prestigiosa, selezionata da Marco Lupoi e dai migliori esperti, e accompagnata da un apparato redazionale senza paragoni. In ogni volume, inoltre, contenuti speciali, come interviste esclusive con gli scrittori e i disegnatori, timeline dei personaggi, gallerie e schizzi degli artisti, schede informative e consigli per ulteriori letture.

Per oltre cinquant’anni Marvel è stata fonte di divertimento per appassionati di ogni età con le sue incredibili avventure a fumetti. Ha dato vita e corpo ad alcune delle icone più longeve del mondo dei super eroi, come Spider-Man, gli X-Men e Hulk.
Oggi sono sempre di più gli incredibili personaggi Marvel che approdano al cinema e in TV ed è quindi giunto il momento di scoprire le fantastiche storie che hanno formato il mito di questi eroi e lo stupefacente mondo in cui si muovono.

SCRITTORI: Questa serie propone le storie migliori scritte da alcuni dei più stimati autori Marvel, fra i quali Chris Claremont, Frank Miller, Brian Michael Bendis, Jason Aaron, Jonathan Hickman, Grant Morrison e molti altri.
DISEGNATORI: L’Universo Marvel prende vita con uno stile mozzafiato grazie all’incredibile talento di illustratori di altissimo livello come John Romita Jr., John Byrne, Frank Quitely, Esad Ribic, Mike Allred, Olivier Coipel, Todd McFarlane, Chris Bachalo e Humberto Ramos.
FILONE NARRATIVO: Ogni volume contiene una graphic novel completa nella quale sono illustrate le epiche avventure dei più conosciuti super eroi Marvel. Per mantenervi aggiornati, nei contenuti extra vengono spiegati gli eventi fondamentali che hanno portato alla storia che viene raccontata».

Appuntamento col primo volume sabato 25 agosto 2018 in edicola. Tutte le altre info sul sito dell’editore.