Eroi a Grazzano 2018 – Sabato 25 agosto 2018 – Borgo storico di Grazzano Visconti (PC) – Orari: 10.00-22.00 – Ingresso libero

Curata dal valentissimo staff dell’associazione culturale Ora Pro Comics, arriva l’ottava edizione di Eroi a Grazzano, la manifestazione fumettistica che si tiene ogni anno nella suggestiva cornice del borgo medioevale di Grazzano Visconti (Piacenza). Quest’anno parteciperà con un proprio stand anche Sbam! Comics.

È prevista la presenza di un ricco parterre di autori – tra cui Nicola Genzianella, Paolo Bisi, Majo, Michele Cropera, Mario Alberti, Tommaso Bianchi, Luca Rossi, Laura Spianelli, Simone Delladio, Piky Hamilton…  – con l’esposizione di originali degli stessi artisti e la mostra-mercato.
In più, stessa ora, stessi luoghi, sono previste le iniziative della manifestazione fantasy Narsilion 2018, con raduno e contest cosplay, spazio per i giochi di ruolo, steampunk, musica e spettacoli.
Tutto a ingresso libero, così, tanto per lenire la malinconia della fine-estate e togliervi ogni scusa per non venire.

Inutile dire che vi aspettiamo numerosi allo stand di Sbam!: troverete tutti i nostri Sbam! Libri, i “nostri” Giorgio Sommacal, Laura Stroppi, Ilaria ‘Zim’ Facchi e Mario Airaghi, pronti a sketch e dediche e, naturalmente, i vostri valorosi Sbam-redattori di quartiere, con cui chiacchierare amabilmente delle nostre Nuvolette preferite.

Post correlati