Ci sono personaggi che di quando in quando tornano tra noi, pur non avendo magari una  “carriera” ampia o una fama diffusissima.
È il caso di Leo Pulp, «il protagonista dell’omonima serie di culto creata da due grandi maestri del fumetto italiano, Massimo Bonfatti e Claudio Nizzi, e pubblicata per la prima volta da Sergio Bonelli Editore tra il 2001 e il 2007», spiega saldaPress.

Ed è proprio l’editore emiliano che annuncia appunto che quelle «tre storie, tornate a vivere qualche anno fa in volumi di grande formato e ricchi di contenuti speciali grazie a saldaPress», ora ricompaiono «in una nuova edizione limitata ed esclusiva: 100 copie cartonate e numerate per ognuno dei tre capitoli di Leo Pulp, tutte firmate dagli autori».

In più, ciascuna copia «contiene un pre-original realizzato da Massimo Bonfatti, un disegno originale unico (firmato da Bonfatti e Nizzi) realizzato per la creazione del volume corrispondente».

I tre volumi, La scomparsa di Amanda Cross, I delitti di Sunset Boulevard e Il caso della magnolia rossa sono disponibili in questa nuova versione sullo shop online di saldaPress a € 120 cad.

Post correlati