Festival del Fumetto spring Edition 2018 – 19-20 maggio 2018 – Parco Esposizioni di Novegro, Segrate (MI) – Orari: 10.00-20.00 – Tutte le info sul sito della manifestazione.

Torna l’ormai tradizionale appuntamento dell’Idroscalo a Milano, edizione primaverile 2018, all’insegna di fumetti, giochi e iniziative cosplayer.
Cinque i padiglioni tematici previsti nelle dieci ore di apertura dell’intero weekend del 19 e 20 maggio:

padiglione A – area food
padiglione B – area ludica – escape room
padiglione C – stand espositivi – videogames – area Giappone 
padiglione – cosplay world – purikura
padiglione – circo dell’orrore

La valorosa Sbam-redazione vi aspetta numerosi e compatti nel padiglione C con tutti, ma proprio tutti, gli Sbam! Libri: tra Opono e Rapa & Nui, il bieco Pappatacio e i casini di Gatto Pepè, quella romantica Estate in Montagna e le grandi gesta di Barba & Barnaba, le cogitazioni dei Chinson e le eroiche vicende di Spugna, non potete mancare!
Alcuni dei nostri autori saranno presenti per firmacopie e sketch e avrete anche la possibilità di scegliere il vostro originale autografato del grande Carlo Peroni!

CI TROVATE QUI:

Dopo (ma solo dopo!) la doverosa visita allo Sbam-stand, potrete anche visitare le molteplici iniziative della fiera di Novegro: ci saranno anche i nostri amici della Scuola del Fumetto di Milano, la grande mostra-mercato di fumetti e gadget (20.000 mq di esposizione), manifestazioni cosplayer come se piovessero, realtà virtuale, postazioni di gioco libero (xbox one, ps4, wiiu, nswitch con Just Dance 2018 e Mario Kart 8), tornei (Rainbow Six Siege @PS4 2VS2, Splatoon 2 @NSW 2VS2, Super Smash Bross @WIIU 1VS1, Tekken 7 @PS4 1VS1, Fifa 18 @PS4 1VS1, Assetto Corsa @PC Attaco al Tempo), e Sbam! Libri, tanti Sbam! Libri (l’avevamo già detto?). Vi aspettiamo!