È il prossimo titolo in uscita tra i nostri Sbam! Libri, presentato in anteprima all’ultima edizione di Tempo di Libri: I Chinson, il variegato gruppo di personaggi creati da Mario Airaghi per darci la sua visione della società di oggi, esaminata attraverso una satira divertente e al tempo stesso amore.

Si va da Jul, nerd sfigato e petulante, a Punky, pacifista-femminista-animalista, col suo fidanzato Bret; e poi da Alain, cameriere a tempo determinato, a Crok, giovane disincantato dal ciuffo ribelle; e ancora dall’intellettualoide Rady alla consumista compulsiva Scotly; per finire con Gerry Boy, qualunquista e disimpegnato, Tracy, ragazza da oratorio, e Bob, il giovane rasta. Senza dimenticare il cane Prot, nome (inquietantemente) onomatopeico e occhi aperti sul mondo.

Potete scoprire tutto in anteprima facendo un giro nell’elegantissimo centro di Cernusco sul Naviglio (MI) sabato 21 aprile 2018 alle 10.00: presso la Bottega del Libro di via Bourdillon 11, Mario Airaghi incontrerà il pubblico per presentare il libro e sarà a disposizione per firmacopie e sketch. Vi aspettiamo!