Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua, è orgogliosa di annunciare l’imminente lancio in crowdfunding del suo nuovo progetto a fumetti: Grimorio II.

Il 9 aprile 2018, infatti, Attaccapanni Press porterà sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo – dove sarà disponibile fino al 7 maggio – una nuova antologia di fumetti. Come il suo predecessore di successo, Grimorio II è dedicato al misterioso e oscuro mondo della magia. Questa volta però non tratterà di streghe, pozioni, sortilegi e malefici ma di spettri e fantasmi, pronti ad infestare la vostra lettura impossessandosi delle pagine di questa collezione di storie a fumetti e illustrazioni, nella tradizione di Grimorio ma con un tocco più “ectoplasmico”.

Un volume di 200 pagine interamente a colori in formato 17×24 realizzato dalle mani incorporee di ben 24 giovani autori italiani (vivi?). Giopota, Ryan Lovelock, Agnese Innocenti, Lonnie Bao, Mirko Failoni e Niccolò Pellizzòn sono solo alcuni tra i fumettisti e gli illustratori che hanno partecipato alla realizzazione di Grimorio II interpretando attraverso la propria sensibilità e al loro grado di superstizione e fiducia nel paranormale il nebuloso mondo delle ombre!

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina Facebook ufficiale di Grimorio II e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con sketch, news e anteprime.

(comunicato stampa)

Post correlati