Come vi abbiamo già annunciato a più riprese, in questo weekend all’insegna delle fiere milanesi, gli sforzi della vostra Sbam-redazione preferita sono concentrati a Tempo di Libri, dove potrete trovare tutte le novità delle nostre pubblicazioni in anteprima assoluta.

Ma non per questo ci dimentichiamo degli Sbam-fans dispersi nei saloni di Cartoomics, la principale manifestazione fumettosa del capoluogo lombardo (Fiera di Rho, dal 9 all’11 marzo 2018): gli Sbam! Libri saranno infatti disponibili anche a qui a FieraMilanoRho, presso lo stand E22 del padiglione 16, con gli amici di IT Comics!
Pensate al sollucchero di potervi trovare faccia a faccia con il grande Fabiano Ambu e tutto il suo staff e trovare – in un colpo solo! – tutti gli albi e i volumi di Sbam! e di IT Comics (e attenzione: la stessa cosa capiterà a chi verrà a trovare noi a Tempo di Libri, visto che anche al nostro stand B57-C50 del padiglione 3 avrete a disposizione le pubblicazioni di entrambe le etichette)!

Per tutti voi, inoltre, l’appuntamento è anche a questo evento:

Venerdì 9 marzo 2018, ore 17.00, spazio Agorà 2
Incontro sul tema: 
Il nuovo modo di far fumetto in Italia
Relatori: Fabiano Ambu, Sbam-Antonio Marangi, Massimiliano Zazzi

Ospiti: Walter Trono, Alberto Locatelli, Vorticerosa, Michele Carminati

L’incontro, curato da It Comics con Sbam!, è incentrato sulla nuova frontiera dell’editoria italiana dedicata al Fumetto. L’importanza della diversificazione dell’offerta, che propone ai lettori alternative di qualità ai prodotti mainstream, creando novità e investendo nelle opere e negli autori italiani.